lunedì 7 ottobre 2013

Disegna l'Apocalisse! In palio 3 copie autografate del nuovo libro di Paolo Barbieri in uscita il 22 ottobre per Mondadori

Mentre ormai siamo in dirittura d'arrivo con il concorso letterario RACCONTI CHRYSALIDE, abbiamo pensato anche a un contest per illustratori. 
Da oggi al 31 ottobre sarà possibile inviarci a info@mondichrysalide.it le vostre illustrazioni a tema apocalittico. Paolo Barbieri valuterà personalmente tutti i lavori e premierà i tre più belli. In palio 3 copie (con autografo e disegno esclusivo) del nuovo libro illustrato in uscita il 22/10 per Mondadori, nonché - e qui, amici illustratori, fatevi furbi - la possibilità di mostrare il vostro talento agli occhi di un grande editore. 
In bocca al meta-lupo,
Alfonso

Benché i Maya abbiano fatto fiasco, pare proprio che la fine del mondo sia giunta lo stesso. E sarà una fine epica, fantasy che più non si può, fatta di "incubi di fuoco, mostri urlanti e chimere", come celebra sulla copertina un altrettanto leggendario Valerio Massimo Manfredi. 

APOCALISSE, il nuovo libro illustrato da Paolo Barbieri dopo Favole degli dèi (2011) e L'Inferno di Dante (2012), uscirà in libreria il 22 ottobre per Mondadori e verrà presentato ufficialmente dallo stesso Manfredi sabato 2 novembre durante il Lucca Comics & Games.

Ma prima di immergerci nell'immaginario di Paolo Barbieri, abbiamo chiesto all'autore di catapultarsi nel vostro. Come immaginate l'Apocalisse? Quali Diavoli, mostri e cavalieri dannati cavalcano la vostra immaginazione?
Mostratecelo.

Inviateci le vostre illustrazioni a info@mondichrysalide.it entro il 31 ottobre, e Paolo Barbieri le valuterà personalmente. I tre artisti più bravi riceveranno per posta una copia di APOCALISSE con dedica e disegno esclusivo.

I disegni potranno essere realizzati con qualsiasi tecnica (matite, pennarelli, acrilici, acquerelli, olio, digitale, eccetera), a colori o in bianco e nero. Il formato per l'invio delle illustrazioni non dovrà essere superiore a 1000x1000 pixel, con una definizione di 72 dpi.

Buon lavoro e - si può dire? - scatenate l'Inferno!

Redazione Chrysalide

Nessun commento:

Posta un commento